Apple, la scorsa settimana ha confermato che i nuovi modelli di iPhone 12 saranno lanciati alcune settimane dopo il solito periodo a causa della continua crisi mondiale della sanità. Lo scorso anno, il colosso di Cupertino ha iniziato a vendere i modelli di iPhone 11 alla fine di Settembre, quindi quest’anno non verranno rilasciati prima di Ottobre.
Come ben sapete, Apple quest’anno rilascerà quattro nuovi iPhone nelle dimensioni da 5,4, 6,1 e 6,7 pollici. Non è chiaro se tutti i nuovi modelli subiranno dei ritardi, o se alcuni di questi verrano rilasciati prima, ma un nuovo rapporto DigiTimes suggerisce che la società potrebbe adottare un approccio di lancio graduale.
Secondo il rapporto, nella prima fase Apple rilascerà i due modelli da 6,1 pollici, mentre successivamente verranno rilasciati i due nuovi modelli con dimensioni inedite da 5,4 e 6,7 pollici.
In aggiunta, fonti della catena di approvvigionamento riferiscono che le spedizioni di schede flessibili per i nuovi iPhone, raggiungeranno il picco circa 2-4 settimane più tardi del solito quest’anno.
Diversi rumors suggeriscono che l’iPhone da 6,7 pollici e un modello da 6,1 pollici saranno dispositivi di fascia più alta con fotocamere a triplo obiettivo più Scanner LiDAR, mentre i modelli da 5,4 e 6,1 pollici saranno dispositivi di fascia bassa con fotocamere a doppio obiettivo ed un prezzo più conveniente.
Cosa ne pensate? Quale modello di iPhone 12 aspettate?
Leggi o Aggiungi Commenti