Le sessioni creative in-store di Apple stanno tornando nella Cina continentale dopo essere state interrotte a causa del COVID-19. Oggi, è prevista la ripresa in nove negozi in tutto il paese.
Il nuovo calendario Today at Apple per la Cina è leggermente diverso rispetto a prima, con un massimo di tre sessioni al giorno programmate per ogni negozio. Le sessioni che richiedono l’utilizzo di cuffie e passeggiate in comunità non sono disponibili, mentre le uniche sessioni organizzate dalla società sono quelle di fotografia e arte in cui la distanza e la pulizia sono più facili da mantenere. I laboratori e le esibizioni di artisti locali, che spesso attirano folle, non riprenderanno al momento.
Oltre ai controlli di temperatura standard e al disinfettante per le mani in tutti gli Apple Store, la società afferma che disinfetterà le apparecchiature utilizzate dopo ogni sessione. Nella maggior parte dei luoghi, il numero dei cubi nel Forum sono stati ridotti e posti ad almeno 1 metro di distanza.
Gli Apple Store nella Cina continentale sono stati i primi ad essere colpiti dal COVID-19, chiudendo dall’1 febbrai al 12 marzo.
Solo nei due negozi Apple di Taiwan, che non hanno mai chiuso, le sessioni sono continuate ininterrottamente quest’anno. Today at Apple ha ripreso anche nei due Apple Store di Macao, ma non saranno ancora disponibili ad Hong Kong, poiché nel ultimi giorni sono scoppiati nuovi focolai di COVID-19.
Ancora nessuna notizia su quando riprenderanno le sessioni presso gli Apple Store italiani.
Leggi o Aggiungi Commenti