I passeggeri di American Airlines hanno una nuova opzione di intrattenimento, con gli spettacoli di Apple TV + ora disponibili per la visualizzazione durante i voli, sia dal dispositivo mobile di un passeggero sia tramite gli schermi situati sul retro dei sedili.
Aggiunto tranquillamente all’elenco di sabato, i passeggeri della compagnia americana potranno accedere al servizio di streaming video di Apple durante il volo. L’opzione di visualizzazione aggiuntiva fornisce l’accesso completo al servizio Apple TV +, senza costi aggiuntivi.
L’accesso a Apple TV +, è fornito sia ai sistemi di intrattenimento a bordo esistenti integrati nell’aeromobile sia tramite dispositivi mobili a bordo, riporta The Points Guy.
Il sistema in volo include una serie di spettacoli originali Apple precaricati, evitando agli utenti di effettuare ricerche nell’intero elenco Apple TV +.
Gli spettacoli precaricati sui sistemi in volo al momento includono:
- The Morning Show
- In difesa di Jacob
- Dickinson
- For All Mankind
- Ghostwriter
- Helpsters
- Home Before Dark
- Little America
- Mythic Quest: Raven’s Banquet
- Oprah’s Book Club
- Snoopy nello spazio
Ottenere lo stesso servizio tramite un iPhone, iPad o un altro dispositivo mobile può essere effettuato su voli con accesso a Internet, sebbene la visualizzazione di Apple TV + sul proprio hardware non comporti alcun costo aggiuntivo. I passeggeri devono avere l’app AA sul proprio dispositivo o accedere ad aainflight.com dal browser per configurare la connessione.
Il contenuto di Apple TV + è disponibile gratuitamente per tutti i passeggeri, indipendentemente dal fatto che dispongano o meno di un abbonamento Apple TV+.
L’opzione di visualizzazione aggiuntiva è la continuazione di una partnership tra American Airlines e Apple, per quanto riguarda l’intrattenimento a bordo.
Leggi o Aggiungi Commenti