Google ha annunciato oggi il lancio di una nuova app, chiamata Google One, per iOS, progettata per consentire agli utenti di archiviare foto, video, contatti ed eventi del calendario a scopo di backup.
È possibile eseguire il backup dei contenuti su Google One utilizzando i 15 GB di spazio di archiviazione gratuito forniti con un account della società. La società offre ora funzionalità di Google One selezionate – backup del telefono e un nuovo strumento di gestione della memoria – gratuito per gli utenti di Google. Ciò consentirà il backup e la pulizia dei file su Google Foto, Google Drive e Gmail tramite una nuova app Google One.
Se hai un iPhone, stiamo introducendo una nuova app iOS che ti consente di archiviare foto, video, contatti ed eventi del calendario con Google. Inizia ad eseguire il backup del telefono con l’app Google One e salva le cose che ti interessano utilizzando i 15 GB di spazio di archiviazione gratuiti forniti con il tuo account Google. Se rompi, perdi o aggiorni il tuo telefono, puoi stare tranquillo sapendo che i tuoi dati sono al sicuro nel cloud.
L’app consente inoltre agli utenti di eseguire l’upgrade a un abbonamento a Google One, che ha un prezzo a partire da 1,99 dollari al mese. Il servizio, offre spazio di archiviazione aggiuntivo ed un’opzione per condividere lo spazio con un massimo di cinque membri della famiglia.
Google afferma che la nuova app per iOS sarà rilasciata nei prossimi mesi.
Leggi o Aggiungi Commenti