Mancano ormai poche settimane al lancio dei nuovi iPhone 12. Quest’anno la linea, come ben sapete, sarà formata da ben quattro modelli: due versioni low cost da 5,4 e 6,1 pollici e due modelli Pro da 6,1 e 6,7 pollici.
I modelli fittizi trapelati nei giorni scorsi, ci hanno dato già un’idea quanto sia più piccolo il modello da 5,4 pollici rispetto al resto della gamma. Per quanto riguarda le dimensioni, l’iPhone 12 da 5,4 pollici si piazza tra l’iPhone SE originale e l’iPhone SE 2020.
Per fare un confronto con i display degli attuali modelli, MacRumors ha creato delle immagini che permette ai possessori di iPhone di effettuare un confronto con il loro attuale display e quello da 5,4 pollici. Per farlo, basterà semplicemente aprire l’immagine corrispondente al vostro iPhone per vedere il risultato:
- iPhone 11, XR: Mancino, Destro
- iPhone 11 Pro, XS, X: Mancino, Destro
- iPhone 11 Pro Max, XS Max: Mancino , Destro
Circa una settimana fa, sono stati trovati dei riferimenti del nuovo modello di iPhone 12 da 5,4 pollici nel codice di iOS 14 beta 3, grazie alle quali è stato scoperto che iOS 14 è pronto per funzionare su un nuovo schermo più piccolo.
Leggi o Aggiungi Commenti