Secondo quanto riferito, lo staff di produzione di “The Morning Show” sta riscrivendo la seconda stagione per riflettere l’attuale situazione globale causata dalla crisi sanitaria di COVID-19.
Il gigante della tecnologia di Cupertino aveva già girato due episodi della sua serie originale prima di interrompere la produzione dello show a Marzo, ma l’attore Mark Duplass ha affermato che lo show è attualmente in fase di riscrittura.
“Abbiamo girato due episodi prima di chiudere a causa della pandemia, ma so che i produttori stanno riscrivendo la sceneggiatura, il che è pazzesco perché è quello che è successo anche nella prima stagione per includere il movimento #MeToo, ed ora abbiamo altri fenomeni più grandi e globali da affrontare. Non so cosa stiano facendo ma so che stanno riscrivendo “.
“The Morning Show” ha ricevuto otto nomination agli Emmy ieri, tra cui il miglior attore in una serie drammatica per Steve Carell e la migliore attrice in una serie drammatica per Jennifer Aniston. Duplass ha anche ricevuto una nomination come eccezionale attore non protagonista in una serie drammatica.
Duplass ha affermato che anche se alcuni dei suoi co-protagonisti come Reese Witherspoon e Gugu Mbatha-Raw non hanno ricevuto nomination agli Emmy, “hanno tutti messo in scena grandi spettacoli“.
Non si sa quando la seconda stagione della serie originale Apple andrà in onda, e Duplass ha detto che non ha idea di quando la serie potrebbe tornare in produzione. Le riprese dei programmi originali Apple e di altri spettacoli, sono stati messi in pausa a causa di epidemie diffuse a Los Angeles e in altre città degli Stati Uniti.
Leggi o Aggiungi Commenti