Un nuovo modello di MacBook Air potrebbe essere presto rilasciato, secondo le certificazioni per una nuova batteria inedita per Macbook depositate in Cina e Danimarca.
Una batteria da 49,9 Wh con una capacità di 4380 mAh è stata individuata da un collaboratore di MySmartPrice nei documenti di certificazione di UL Demko e China Certification Corporation, organismi di regolamentazione che devono approvare e testare il nuovo hardware utilizzato da Apple e da altre società.
La batteria da 4.380 mAh elencata in questo archivio è relativamente piccola per un Mac, ma potrebbe essere destinata ad un futuro modello di MacBook Air. Ad esempio, il MacBook Pro da 16 pollici è dotato di una batteria di oltre 8.000 mAh, mentre l’Air da 13 pollici ha una batteria da 5.100 mAh. Anche la potenza elencata qui è interessante. I documenti indicano che è una batteria da 49,9 wattora, esattamente uguale a quella che troviamo sull’attuale modello di Air.
Non sappiamo quando Apple possa lanciare un nuovo MacBook Air, ma questo tipo di archiviazione, di solito, anticipa il lancio di nuovi prodotti. Numerosi rumors, hanno suggerito che l’Air sarà uno dei primi Mac Apple Silicon e che la nuova macchina potrebbe arrivare prima della fine del 2020.
Si prevede che i Mac di Apple Silicon saranno molto più efficienti dal punto di vista energetico rispetto ai Mac Intel. Se queste registrazioni normative fossero correlate ad un Mac ARM, la durata della batteria sarebbe probabilmente molto più lunga rispetto agli attuali modelli, data la migliore efficienza di Apple Silicon.
Cosa ne pensate?
Leggi o Aggiungi Commenti