[one_sixth][one_fourth][/one_fourth][one_half]Amazon Alexa
Gratis[/one_half] [two_fifth] [button color=”black” size=”medium” target=”true” link=”https://apps.apple.com/it/app/amazon-alexa/id944011620″]Scarica da App Store[/button] [/two_fifth][/one_sixth]
Amazon ha presentato oggi una nuova versione della sua app mobile Alexa per utenti iOS e Android, che, come spiega TechCrunch, è progettata per offrire un’esperienza più personalizzata che fornisce istruzioni migliori su quando e come i consumatori possono utilizzare l’assistente virtuale.
La schermata Home riprogettata ora presenta un pulsante Alexa nella parte superiore, grazie al quale gli utenti possono attivare l’assistente vocale o, in alternativa, possono semplicemente pronunciare “Alexa“. Di seguito è riportata una serie di azioni suggerite personalizzate per ciascun utente, come l’impostazione di allarmi, il controllo della riproduzione musicale e altro ancora.
Come spiega TechCrunch, l’app Alexa si era precedentemente concentrata sull’agire come una sorta di dashboard giornaliero, evidenziando i dettagli meteorologici in alto, seguito da una selezione di “Skill popolari” di seguito. Adesso, nel nuovo aggiornamento, tutte queste informazioni sono state spostate nella sezione “Altro“.
Infine, per gli utenti Alexa c’è un nuovo focus su suggerimenti nell’app. Amazon spera che ciò aiuti gli utenti a sentirsi più a proprio agio con l’esperienza Alexa sul proprio iPhone e attraverso i loro altoparlanti vocali come gli Amazon Echo.
Il nuovo aggiornamento è ora disponibile sull‘App Store per utenti iOS e sarà disponibile anche per dispositivi Android e Fire OS. Amazon afferma che il lancio sarà completato entro la fine di agosto.
Leggi o Aggiungi Commenti