Un nuovo rapporto di DigiTimes afferma che l’iPhone 12 sarà svelato “come previsto” a Settembre.
Secondo il rapporto, di fronte alla forte concorrenza dei produttori di telefoni Android, i prezzi degli iPhone 5G, che verranno svelati come programmato nel Settembre 2020, giocheranno un ruolo chiave per far aumentare la domanda dei nuovi modelli.
Con il segmento dei telefoni 5G destinato a diventare il principale campo di battaglia del mercato globale dei telefoni cellulari nella seconda metà del 2020, le strategie di prezzo adottate da diversi fornitori, in particolare Apple, saranno cruciali per vedere se i loro sforzi potrebbero stimolare le vendite di smartphone nella seconda metà dell’anno, secondo gli osservatori del settore.
Secondo il sito, Apple è sulla buona strada per presentare i nuovi modelli di iPhone 12 a Settembre, con i dispositivi che verranno rilasciati sul mercato ad Ottobre. DigiTimes non rivela però se tutti, o solo alcuni modelli, verranno rilasciati in questo mese.
Gli analisti Wedbush, sostengono che Apple adotterà lo stesso approccio visto con iPhone X e XR: keynote a Settembre, uno o più modelli disponibili immediatamente, gli altri disponibili ad Ottobre.
Ci separano ormai poche settimane dal keynote di Apple che, secondo un recente rapporto, si terrà l’8 Settembre.
Leggi o Aggiungi Commenti