Mentre ci avviciniamo alla data di presentazione dell’autunno dei nuovi iPhone 2020, le foto dei presunti componenti stanno iniziando a circolare in rete e l’ultima immagine leak mostra il chip A14.
Il leaker Mr. White, che a volte condivide informazioni accurate sui piani futuri di Apple insieme alle immagini dei componenti, ha condiviso una serie di foto della RAM del processore A14 che si trova in genere nella parte superiore del chip principale.
Non c’è nulla che possiamo ricavare da queste foto, tranne una numerazione che rivela che è stato prodotto nella 16a settimana del 2020, cioè ad Aprile.
White in precedenza aveva condiviso una foto simile del componente RAM dell’A14 all’inizio del mese, ma le nuove foto sono più chiare, anche se non forniscono alcuna informazione sugli iPhone 2020.
Tutti i modelli di iPhone 2020 di Apple saranno equipaggiati con il chip A14 a 5 nanometri, che dovrebbe essere più veloce ed efficiente. Apple, con il nuovo chip, si concentrerà anche sull’accelerazione dell’intelligenza artificiale e delle attività di AR attraverso il Neural Engine.
Le voci finora suggeriscono che i modelli più economici di iPhone 12 avranno 4 GB di RAM, mentre i modelli Pro avranno 6 GB di RAM.
Qualche ora fa, su Weibo sono state condivise delle immagini di un display dell’iPhone 12 da 5,4 pollici, con il pannello del display che raffigura quella che potrebbe essere una tacca più piccola, in linea con alcuni rumors secondo cui Apple ridurrà le dimensioni della tacca nella gamma iPhone 12 .
Leggi o Aggiungi Commenti