[one_sixth][one_fourth][/one_fourth][one_half]Photoshop
Gratis[/one_half] [two_fifth] [button color=”black” size=”medium” target=”true” link=”https://apps.apple.com/it/app/adobe-photoshop/id1457771281″]Scarica da App Store[/button] [/two_fifth][/one_sixth]
Quando Adobe ha introdotto Photoshop per iPad alla fine dell’anno scorso, ha affermato che avrebbe fornito aggiornamenti regolari per aggiungere funzionalità mancanti disponibili sul desktop ma non nella versione per il tablet Apple.
Oggi, la società ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Photoshop per iPad che introduce il pennello Refine Edge e lo strumento Ruota tela.
Il pennello Refine Edge, consente agli utenti di selezionare e mascherare selezioni particolarmente difficili – come capelli, pellicce e tessuti semitrasparenti – con solo poche pennellate. È inoltre utile per rimuovere un soggetto da uno sfondo particolarmente complesso.
Ciò consente agli utenti di ottenere selezioni precise con il minimo sforzo.
Gli utenti saranno ora in grado di ruotare la tela nell’app Photoshop. Per ruotare, basta usare un gesto di torsione a due dita, che può essere combinato con un pizzico di due dita per ingrandire.
La rotazione può essere impostata per scattare a 0, 90, 180 e 270 gradi e può essere facilmente ripristinata con un gesto di riduzione dello zoom.
Adobe Photoshop può essere scaricato dall’App Store gratuitamente, ma per utilizzare il software è necessario sottoscriversi ad un abbonamento.
Leggi o Aggiungi Commenti