Ieri sera, Apple ha rilasciato la terza beta di macOS 11 Big Sur agli sviluppatori. L’aggiornamento continua a perfezionare le numerose modifiche introdotte con l’aggiornamento di quest’anno, portando nuove icone, modifiche delle impostazioni della batteria e molto altro.
macOS 11 Big Sur è un enorme aggiornamento per Mac, che include un’interfaccia completamente riprogettata, una nuovissima applicazione Messaggi, un nuovissimo Centro di controllo e Centro di notifica e molto altro. Ecco le nuove funzionalità che abbiamo notato finora in macOS Big Sur beta 3:
1. L’icona della batteria all’interno della sezione Batteria nelle preferenze di sistema è stata modificata. Adesso, presenta un nuovo design che si integra perfettamente con tutto il sistema.
2. Nelle prime versioni beta di Big Sur, Apple aveva reintrodotto le stime sulla durata della batteria, ma la funzionalità è stata rimossa nella terza versione beta dello sviluppatore. È possibile che questo sia un errore e che verrà aggiunto in una futura versione beta.
3. Come su iOS e iPadOS 14 beta 3, l’icona dell’app Musica è stata modificata.
4. L’effetto sonoro dello screenshot è stato nuovamente modificato.
5. Nuovo design del pulsante di riproduzione nell’app Musica.
6. Assente dalle due beta precedenti, il widget dell’app Foto arriva su Big Sur ed è disponibile in tre dimensioni.
Questo articolo è in costante aggiornamento. Torna a visitarlo tra qualche minuto e troverai altre novità aggiunte all’elenco.
Leggi o Aggiungi Commenti