Secondo alcuni rumors, i prossimi modelli di iPhone 12 di Apple potrebbero essere spediti con un nuovo cavo da Lightning a USB-C che include un design in tessuto intrecciato ed oggi, il leaker L0vetodream ha condiviso più immagini del presunto nuovo cavo.
Apple non ha mai rilasciato un cavo con un design intrecciato per iPhone o iPad, ma offre un cavo Thunderbolt Pro intrecciato, un cavo Lightning nero intrecciato fornito con Mac Pro e un cavo di alimentazione intrecciato per HomePod.
I cavi che utilizzano questo tipo di design sono più durevoli rispetto ai cavi standard con rivestimento in gomma, ma in genere sono dotati di ulteriori rinforzi nei punti finali in cui sono posizionate le testine dei cavi. tuttavia, quest’ultimi non sono raffigurati nelle foto. I cavi sono simili a quelli Lightning-USB-C progettati da Apple, ad eccezione del nuovo look intrecciato grigio e bianco.
Nel 2019, Apple ha incluso un cavo da USB-C a Lightning con i modelli di iPhone di fascia più alta da abbinare ad un adattatore di alimentazione USB-C, mentre l’iPhone 11 più economico è stato fornito con un cavo standard da USB-A a Lightning. Ciò fa pensare che questi nuovi cavi, potrebbero essere un’esclusiva dei modelli di iPhone 12 Pro.
Il nuovo cavo intrecciato da USB-C a Lightning di Apple potrebbe essere l’unico accessorio fornito con modelli di iPhone 12. Diversi rumors, hanno suggerito che la società non includerà né le EarPods né il caricabatterie nella confezione dei nuovi dispositivi per risparmiare sui costi di produzione, ed è motivata dal fatto che la maggior parte degli utenti di iPhone possiede già una ricca collezione di caricabatterie e cuffie.
Il leaker afferma inoltre che il cavo nero mostrato nelle immagini, è realizzato per l’iMac Pro ed è una versione aggiornata del cavo da Lightning a USB-A nero fornito con le attuali macchine.
Leggi o Aggiungi Commenti