Ieri, Apple ha rilasciato iOS 14 beta 3 e, sebbene sia la nuova versione sia dotata di alcune nuove funzionalità, l’aggiornamento ci dà anche un’idea dell’iPhone di prossima generazione.
Basato sulla funzione Zoom di iOS, 9to5Mac ha scoperto che iOS 14 è pronto per funzionare su un nuovo schermo più piccolo.
Il sito, ha scoperto che Apple sta lavorando per adattare l’interfaccia iOS ad una nuova risoluzione più piccola, che è la stessa utilizzata dalla modalità Zoom nei modelli iPhone da 5,8 pollici su iOS 14.
Abbiamo costretto il simulatore iOS a funzionare su una risoluzione di 960 x 2079 pixel e mostra correttamente l’interfaccia di sistema.
Questa risoluzione, ha le stesse proporzioni del display dell’iPhone X ma con dimensioni inferiori. In confronto, il display dell’iPhone X ha una risoluzione di 1125 x 2436 pixel.
Secondo il rapporto, questa interfaccia è in fase di preparazione per il modello di iPhone 12 più piccolo, che dovrebbe essere dotato di uno schermo da 5,4 pollici.
Il simulatore iOS si è arrestato in modo anomalo quando abbiamo provato a eseguirlo con altre risoluzioni, rafforzando i nostri pensieri che Apple ha dei piani per questa specifica interfaccia più piccola.
Per offrire un confronto tra l’iPhone 12 più piccolo e l’iPhone da 5,8 pollici, il sito ha utilizzato l’opzione “Dimensioni fisiche” del simulatore iOS che simula le dimensioni effettive di ciascun dispositivo sullo schermo del Mac.
Sulla base di queste scoperte, è molto probabile che Apple rilascerà un modello di iPhone 12 da 5,4 pollici con display OLED.
Cosa ne pensate?
Leggi o Aggiungi Commenti