Secondo un nuovo rapporto, Apple lancerà gli AirPods Pro di seconda generazione nella seconda metà del 2021.
Secondo le fonti di DigiTimes, una parte dei modelli di AirPods Pro 2 saranno assemblati da Inventec Appliances in Vietnam.
L’analista di Apple Ming-Chi Kuo, ha precedentemente affermato che gli AirPods Pro di seconda generazione entreranno in produzione di massa tra il quarto trimestre del 2021ed il primo trimestre del 2022, suggerendo di non aspettarsi una nuova generazione della versione Pro nel 2020 o all’inizio del 2021.
I futuri AirPods potrebbero includere sensori di luce ambientale, che potrebbero essere utilizzati per le funzionalità di monitoraggio della salute.Le funzioni di monitoraggio della salute, potrebbero consentire agli AirPods di monitorare la frequenza cardiaca, effettuare il conteggio dei passi, controllare le condizioni di salute e rilevare i movimenti della testa.
Secondo recenti rumors, Apple sta inoltre lavorando su un paio di AirPods di terza generazione, con il lancio previsto nella prima metà del 2021. Kuo, originariamente, affermò che la nuova generazione di AirPods avrà un design simile all’attuale, ma in seguito ha affermato che il nuovo modello presenterà un design a fattore di forma simile agli AirPods Pro.
Gli AirPods di terza generazione dovrebbero adottare una soluzione SiP (System-in-Package) compatta simile alla versione Pro. Rispetto alla tecnologia SMT, i sistemi SiP in genere consentono ai produttori di inserire più componenti in uno spazio più piccolo. Gli AirPods Pro, ad esempio, utilizzano un design SiP con un chip H1 progettato da Apple che gestisce audio, comandi Siri, funzionalità di cancellazione del rumore e altro ancora.
Leggi o Aggiungi Commenti