Solitamente, Apple a Febbraio lancia una sfida di fitness a livello aziendale per i suoi dipendenti in tutto il mondo, incaricandoli di chiudere tutti e tre gli anelli dell’Apple Watch ogni giorno del mese.
La sfida si svolge normalmente a Febbraio in coincidenza con l’Heart Month, ma quest’anno è stata ritardata a causa della pandemia di Coronavirus.
Un dipendente della società, ha dichiarato a MacRumors che la nuova sfida attività è programmata per il 16 Agosto. I dipendenti che completeranno con successo la sfida, riceveranno una maglietta con la scritta “2020″ con un font ispirato allo stile degli anelli attività di Apple Watch.
I dipendenti che completano la sfida ogni giorno riceveranno una spilla d’oro insieme alla maglietta, e ci sono anche ricompense d’argento e di bronzo accompagnate dalle relative spille.
Non sono state apportate modifiche alla Sfida attività dedicata ai dipendenti. Apple ha ospitato sfide simili nel 2018 e nel 2019, fornendo cinturini esclusivi per i dipendenti.
Leggi o Aggiungi Commenti