Apple ha siglato un accordo per “Palmer“, un film di calcio interpretato dall’attore Justin Timberlake, in arrivo prossimamente su Apple TV +.
Il film, segue l’ex fenomeno calcistico Eddie Palmer (interpretato da Timberlake) che ritorna nella sua città natale per rimettersi in gioco dopo un periodo in prigione. A casa, Palmer affronta persistenti conflitti del suo passato mentre si occupa di un ragazzo che è stato abbandonato da sua madre.
Altre star di “Palmer” includono Juno Temple, June Squibb, Alisha Wainright e il nuovo attore Ryder Allen.
La produzione deve ancora iniziare, quindi non si sa ancora quando il film arriverà su Apple TV +. La società ha siglato molti accordi negli ultimi mesi per espandere il catalogo della sua piattaforma di streaming.
“Palmer” si unisce ai film originali di Apple, incluso il recente “Snow Blind“, con Jake Gyllenhaal; “Killers of the Flower Moon” di Martin Scorsese, interpretato da Leonardo Di Caprio e Robert De Niro; “Emancipation”, diretto dal regista Antoine Fuqua e interpretato e prodotto dal candidato all’Oscar Will Smith; “Sharper”, un nuovo film di Brian Gatewood e Alessandro Tanaka, interpretato e prodotto dalla vincitrice del premio Oscar Julianne Moore; “The Sky is Everywhere“, basato sull’omonimo romanzo; e il prossimo film “On the Rocks” di Sofia Coppola, con Bill Murray e Rashida Jones.
Leggi o Aggiungi Commenti