Oltre ad aver rilasciato iOS 13.6, Apple ha reso disponibile tvOS 13.4.8 e watchOS 6.2.8 per tutti gli utenti.
Gli aggiornamenti di tvOS sono quasi sempre di dimensioni minori, concentrandosi su correzioni di bug nascoste e piccole modifiche delle funzionalità piuttosto che su importanti cambiamenti rivolti verso l’esterno.
tvOS 13.4.8, può essere scaricato via OTA tramite l’app Impostazioni su Apple TV andando su Sistema> Aggiornamento software.
watchOS 6.2.8 introduce CarKey, una funzione disponibile anche su iPhone con iOS 13.6. Per sbloccare o bloccare un veicolo con CarKey dovremo tenere un Apple Watch o iPhone vicino ad un lettore NFC situato all’interno dell’auto. Quando il lettore rileva la chiave digitale memorizzata nel dispositivo, il meccanismo di blocco nell’auto si attiverà.
Non sono state trovate altre nuove funzionalità durante il periodo di beta test di watchOS 6.2.8 e, secondo le note di rilascio di Apple, l’aggiornamento porta anche il supporto ECG e notifiche di frequenza cardiaca irregolari in Bahrain, Brasile e Sudafrica.
watchOS 6.2.8 include nuove funzionalità e miglioramenti:
- Aggiunge il supporto per le chiavi digitali per le automobili su Apple Watch Serie 5
- App ECG su Apple Watch Serie 4 o successive ora disponibile in Bahrain, Brasile e Sudafrica
- Notifiche irregolari del ritmo cardiaco ora disponibili in Bahrain, Brasile e Sudafrica
watchOS 6.2.8 può essere scaricato gratuitamente tramite l’app Apple Watch dedicata su iPhone andando su Generale> Aggiornamento software. Per installare il nuovo software, Apple Watch”deve avere almeno il 50 percento di batteria, deve essere posizionato su un caricabatterie e deve trovarsi nel raggio di azione di iPhone.
Leggi o Aggiungi Commenti