Nissan Ariya, è il nuovo crossover 100% elettrico della casa automobilistica multinazionale giapponese che offre il supporto per CarPlay Wireless, caricatore Qi integrato e altro.
La nuova Ariya, offre il supporto per CarPlay Wireless e Android Auto. Ciò significa che gli utenti iPhone e Android possono connettere il proprio dispositivo al veicolo e riprodurre musica e podcast, messaggi e telefonate e usufruire della navigazione dallo smartphone drittamente sul sistema di infotainment dell’auto senza collegare il dispositivo con un cavo.
Ariya presenta due enormi display da 12,3 pollici affiancati: uno è utilizzato come quadro strumenti e l’altro per CarPlay Wireless e/o Android Auto.
Grazie al caricabatterie Qi integrato, saremo in grado di ricaricare il nostro dispositivo in modalità wireless mentre non lo utilizziamo. La ricarica wireless funziona con iPhone 8 e versioni successive.
Nissan, per la prima volta, supporterà anche gli aggiornamenti software over-the-air grazie al supporto “Remote Software Upgrade”.
Per ulteriori informazioni sulla nuova Nissan Ariya EV in arrivo il prossimo anno, visitate il sito thenissannext.com.
Leggi o Aggiungi Commenti