Apple ha annunciato che rivelerà i suoi guadagni trimestrali per il terzo trimestre fiscale del 2020 il 30 Luglio, descrivendo in dettaglio come sta andando la società durante la pandemia e durante l’ondata di nuovi casi che sta colpendo gli Stati Uniti.
Il trimestre è iniziato il 29 Marzo, poco più di due settimane dopo che l’Organizzazione mondiale della sanità ha dichiarato il COVID-19 una pandemia globale. La società non ha fornito indicazioni per il trimestre a causa di questi tempi incerti, ma gli analisti si aspettano ricavi di circa 51,4 miliardi di dollari, in calo rispetto ai 53,8 miliardi del trimestre dell’anno precedente.
Anche se il colosso di Cupertino non segnala più le vendite di singole unità della sua gamma di prodotti, la chiamata degli utili del terzo trimestre 2020 dovrebbe rivelare il primo vero impatto dell’iPhone SE, annunciato a metà Aprile.
I risultati delle entrate saranno pubblicati alle 22:30, seguito da una conference call con il CEO di Apple Tim Cook e il CFO di Apple Luca Maestri alle 23:00.
Leggi o Aggiungi Commenti