Su Apple TV + è finalmente disponibile “Greyhound“, l’attesissimo film della Seconda Guerra Mondiale con Tom Hanks nei panni di un ufficiale navale a cui era stato assegnato il comando del cacciatorpediniere della Marina Greyhound nella Battaglia dell’Atlantico.
Greyhound era inizialmente programmato per il debutto nei cinema e nei normali canali di distribuzione di Sony Pictures, ma la pandemia di COVID-19 ha causato un cambiamento nei piani. Vari servizi di streaming hanno cercato di acquisire il film, ma il colosso di Cupertino si è aggiudicato i diritti del film.
Apple ha pagato 70 milioni di dollari alla Sony per 15 anni di diritti di streaming per “Greyhound“, ma Sony si riserva il diritto di distribuire il film in Cina, dove potrebbe essere distribuito in sala.
Ecco il breve riassunto di Greyhound di Apple:
Ispirato da eventi reali, il Capitano Ernest Krause (Tom Hanks) guida un convoglio internazionale di 37 navi in una missione insidiosa attraverso l’Atlantico per trasportare migliaia di soldati e rifornimenti tanto necessari alle forze alleate. Stephen Graham, Rob Morgan ed Elisabeth Shue recitano al fianco di Hanks. Il film Apple Original è stato diretto da Aaron Schneider e prodotto da Gary Goetzman.
Oltre al nuovo film sulla Seconda Guerra Mondiale, anche i primi quattro episodi di “Little Voice” sono disponibili su Apple TV + a partire da oggi.
Una lettera d’amore per la diversa musicalità di New York con Brittany O’Grady, Sean Teale, Colton Ryan, Shalini Bathina, Kevin Valdez, Phillip Johnson Richardson e Chuck Cooper, “Little Voice” segue Bess King (O’Grady), una persona unica talentuosa che lotta per realizzare i suoi sogni mentre naviga sul rifiuto, l’amore e le complicate questioni familiari.
Con la musica originale di Sara Bareilles, candidata al Grammy e al Tony Award, questa è una storia su come trovare la tua voce autentica e il coraggio di usarla.
Leggi o Aggiungi Commenti