[one_sixth][one_fourth][/one_fourth][one_half]Twitter
Gratis[/one_half] [two_fifth] [button color=”black” size=”medium” target=”true” link=”https://apps.apple.com/it/app/twitter/id333903271″]Scarica da App Store[/button] [/two_fifth][/one_sixth]
Twitter ha annunciato che la società sta abbandonando il supporto per iOS 11 e versioni precedenti nella sua app ufficiale. Ciò significa che gli utenti che eseguono versioni precedenti di iOS dovranno aggiornare a iOS 12 o versioni successive per continuare a ricevere gli aggiornamenti dell’app.
La decisione è stata confermata con l’ultima versione dell’app per iOS, che è già disponibile su App Store. La versione 8.26 dell’app ora richiede un iPhone, iPod touch o iPad con iOS 12 o versioni successive:
Non supporteremo più i dispositivi con iOS 11 o versioni precedenti. Per continuare a ricevere gli aggiornamenti delle funzioni, le risoluzioni di bug e i miglioramenti delle prestazioni che rilasciamo regolarmente, aggiorna a iOS 12 o versione successiva.
È abbastanza comune per gli sviluppatori abbandonare il supporto per le versioni precedenti di iOS poiché il sistema operativo mobile di Apple ha un tasso di adozione molto veloce quando si tratta degli ultimi aggiornamenti disponibili.
Secondo Apple, l’81% di tutti i dispositivi iPhone e iPod touch ora eseguono iOS 13, mentre il 73% degli iPad ora esegue iPadOS 13. Inoltre, ciò non dovrebbe influire su un numero significativo di utenti Twitter poiché tutti i dispositivi che attualmente eseguono iOS 11 possono essere aggiornati a iOS 12.
Non è sicuro per quanto tempo l’app Twitter continuerà a funzionare sui dispositivi con iOS 11, quindi la cosa migliore da fare è mantenere i propri dispositivi aggiornati per evitare problemi di compatibilità con app di terze parti.
Leggi o Aggiungi Commenti