Un leale leaker ha condiviso ulteriori dettagli sulla prossima generazione di iPhone di Apple, sostenendo che l’iPhone 12 Pro avrà 6 GB di RAM.
Apple, dovrebbe implementare il chip A14 costruito con un nuovo processo a 5 nanometri negli iPhone di quest’anno, ma i dettagli sull’hardware non sono ancora chiari. Secondo @L0vetodream, il nuovo System On a Chip (SoC) porterà un incremento della RAM su i due modelli di iPhone 12 Pro.
Attraverso un misterioso tweet, il leaker suggerisce che la linea Pro avrà 6 GB di RAM, mentre i modelli di fascia bassa rimarrà con 4 GB di RAM. In confronto, iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max sono dotati del chip A13 con 4 GB di RAM.
La RAM aggiuntiva consentirà all’iPhone di gestire più calcoli e dovrebbe consentire l’apertura simultanea di più app o schede del browser in background. Apple, potrebbe anche decidere di aumentare la RAM sui modelli Pro in modo che riescano a gestire nel migliore dei modi lo scanner LiDAR.
Vale la pena ricordare che il leaker ha previsto correttamente diversi annunci di Apple quest’anno, dal nuovo iPad Pro con Magic Keyboard al nuovo design di macOS Big Sur.
Jon Prosser, ha confermato le previsioni di L0vetodream:
‘#iPhone12 Pro’ again rumored to boast 6GB of RAM, ‘iPhone 12’ stuck with 4GB https://t.co/ybWTBTJ9uQ pic.twitter.com/nmaBQF1Ims
— AppleInsider (@appleinsider) July 10, 2020
Leggi o Aggiungi Commenti