[one_sixth][one_fourth][/one_fourth][one_half]Live Link Face
Gratis[/one_half] [two_fifth] [button color=”black” size=”medium” target=”true” link=”https://apps.apple.com/us/app/live-link-face/id1495370836″]Scarica da App Store[/button] [/two_fifth][/one_sixth]
Epic Games, ha annunciato una nuova app che permetterà agli sviluppatori di giochi di catturare le espressioni facciali in tempo reale e di trasmetterle in streaming direttamente sui personaggi di Unreal Engine utilizzando l’iPhone o iPad.
L’azienda, ha annunciato il lancio della nuova app in un post sul blog. L’app Live Link Face utilizza l’ARKit di Apple e le fotocamere frontali TrueDepth su iPhone e iPad.
Live Link Face trasmette in tempo reale le espressioni facciali di alta qualità dal tuo iPhone direttamente sui personaggi di Unreal Engine. Il tracciamento dell’app sfrutta l’ARKit di Apple e la fotocamera frontale TrueDepth di iPhone per tracciare in modo interattivo il volto di un utente, trasmettendo questi dati direttamente a Unreal Engine tramite Live Link su una rete.
L’app può essere regolata in modo intelligente in base al modo in cui viene utilizzata a grazie all’utilizzo dei coprocessori di movimento nell’iPhone. Se il dispositivo è attaccato alla testa dell’utente, registrerà solo i movimenti del viso, mentre se l’iPhone si trova su una scrivania catturerà anche i movimenti della testa e del collo.
Unreal Engine è noto per il suo motore di gioco multipiattaforma utilizzato dagli sviluppatori per creare giochi su iOS, macOS e console di gioco. La tecnologia è stata anche utilizzata per creare film digitali come “The Mandalorian” della Disney.
L’app Live Link Face è disponibile gratuitamente su App Store senza acquisti in-app. L’app deve essere collegata al software professionale utilizzato nella produzione di Unreal Engine per utilizzare i dati.
Leggi o Aggiungi Commenti