Oggi, Apple ha annunciato significativi miglioramenti per Develop in Swift e Everyone Can Code, offrendo programmi di studio gratuiti e un nuovo corso online Develop in Swift per aiutare gli insegnanti ad accelerare l’insegnamento dello sviluppo di app in Swift.
Apple ha lavorato a fianco degli educatori per 40 anni e siamo particolarmente orgogliosi di vedere in che modo Develop in Swift e Everyone Can Code sono stati fondamentali per aiutare insegnanti e studenti ad avere un impatto nelle loro comunità”, ha affermato Susan Prescott, vicepresidente dei mercati di Apple.
“Abbiamo visto gli studenti del college della comunità costruire app di sicurezza alimentare per il loro campus e abbiamo visto educatori delle scuole medie ospitare club di programmazione virtuale durante le vacanze estive. Come parte del nostro impegno per aiutare ad ampliare l’accesso all’educazione informatica, siamo entusiasti di aggiungere un nuovo corso di apprendimento professionale per aiutare più educatori, indipendentemente dalla loro esperienza, avere l’opportunità di imparare il codice e insegnare alla prossima generazione di sviluppatori e designer “.
Develop in Swift, che si rivolge agli studenti delle scuole superiori e superiori, ha ottenuti nuovi programmi completamente ridisegnati e include quattro libri gratuiti disponibili tramite Apple Books: “Develop in Swift Explorations“, “Develop in Swift AP CS Principles“, “Develop in Swift Fundamentals“e “Develop in Swift Data Collections“, con i primi tre disponibili ora e il quarto in arrivo in autunno.
Per gli studenti più giovani e altri principianti, Apple sta inoltre ampliando il suo programma Everyone Can Code, lanciando un nuovo libro “Everyone Can Code Adventures” con esercizi di codifica più avanzati utilizzando Swift Playgrounds.
Leggi o Aggiungi Commenti