Fujifilm ha rilasciato il suo software per Mac che consente di utilizzare le sue fotocamere mirrorless serie X come webcam di alta qualità.
Fujifilm X Webcam, è stato inizialmente rilasciato su Windows a Maggio, e la società Fujifilm dichiarò che avrebbe rilasciato una versione per Mac a metà Luglio a causa della “travolgente risposta” dei suoi clienti quando ha rilasciato l’app per PC.
Anche Canon, a Maggio, ha rilasciato lo stesso tool che ci consente di utilizzare alcune fotocamere con obiettivo intercambiabile EOS e fotocamere PowerShot come webcam tramite una connessione USB.
Fujifilm ha ampliato il numero di fotocamere mirrorless serie X che funzionano con software Fujifilm X Webcam, con X-T200 e X-A7 ora supportati. Altre fotocamere già supportate includono X-H1, X-Pro2, X-Pro3, X-T2, X-T3 e X-T4. Fujifilm X Webcam funziona anche con tutte e tre le fotocamere GFX di medio formato.
La società elenca il software X Webcam come compatibile con i browser Chrome e Edge, con supporto per Google Meet, Microsoft Teams, Zoom, Skype e Messenger Rooms.
Leggi o Aggiungi Commenti