[one_sixth][one_fourth][/one_fourth][one_half]Apple Store
Gratis[/one_half] [two_fifth] [button color=”black” size=”medium” target=”true” link=”https://apps.apple.com/it/app/apple-store/id375380948″]Scarica da App Store[/button] [/two_fifth][/one_sixth]
Apple ha continuato a chiudere i suoi negozi al dettaglio in aree in cui la pandemia di Coronavirus ritorna a crescere, ma molti negozi in tutto il mondo hanno riaperto al pubblico. Nel tentativo di gestire meglio il traffico dei clienti in un momento in cui è necessario applicare misure di allontanamento sociale, la società ha lanciato un nuovo programma per coloro che desiderano visitare il loro Apple Store locale.
Gli Apple Store ora accettando appuntamenti da parte di clienti che desiderano effettuare un acquisto con l’aiuto di uno specialista Apple, simile alle prenotazioni del Genius Bar.
Come riportato per la prima volta da 9to5Mac, Apple ha reso disponibile un nuovo sistema di prenotazione chiamato “Shopping con Specialist“. È un nuovo servizio one-to-one che permetterà ai potenziali clienti di incontrarsi con uno specialista dell’Apple Store, visionare i prodotti e, infine, acquistare qualcosa se lo desiderano.
Per prenotare un appuntamento, apriamo l’app Apple Store e andiamo sulla pagina dedicata di uno specifico Store.
La continua diffusione del Coronavirus ha portato Apple ad attuare misure di sicurezza che includono la limitazione del numero di persone all’interno di un negozio che possono portare a lunghe code. Con il nuovo sistema di appuntamenti, coloro che pianificano in anticipo possono evitare le lunghe attese all’esterno dell’Apple Store.
Leggi o Aggiungi Commenti