Apple ha firmato un nuovo accordo pluriennale con la Maurice Sendak Foundation per produrre nuovi contenuti per bambini per Apple TV +. Sendak è il creatore del famoso libro Where the Wild Things Are, che verrà utilizzato per sviluppare nuovi spettacoli per la piattaforma di streaming del colosso di Cupertino.
Secondo i termini dell’accordo, Apple e The Maurice Sendak Foundation “reinventeranno nuove serie e speciali per bambini” basati sulle illustrazioni e sui libri dell’autore, che includono “Where the Wild Things Are“, “In the Night Kitchen“, “Outside Over There” e “The Nutshell Library“.
Questa è la prima volta che la Maurice Sendak Foundation sigla un accordo globale pluriennale con un servizio di streaming televisivo. Lo scrittore, regista e collaboratore di Sendak Arthur Yoinks lavorerà con Apple per sviluppare vari progetti.
Apple non ha rivelato le cifre dell’accordo con Maurice Sendak Foundation. Si prevede inoltre che l’accordo porterà ancora più contenuti per bambini su Apple TV +.
Leggi o Aggiungi Commenti