[one_sixth][one_fourth][/one_fourth][one_half]Gmail
Gratis[/one_half] [two_fifth] [button color=”black” size=”medium” target=”true” link=”https://apps.apple.com/it/app/gmail-email-by-google/id422689480″]Scarica da App Store[/button] [/two_fifth][/one_sixth]
Gmail ottiene finalmente il supporto per la Split View su iPad. La funzionalità, ci consente di utilizzare due app contemporaneamente sul tablet di Apple.
Da diverso tempo, gli utenti di iPad hanno chiesto a Google di aggiungere il supporto a questa funzionalità alla sua app per iOS. Split View è stata introdotta con iOS 9 del 2015, ma l’azienda statunitense ha atteso ben 5 anni prima di aggiungere il supporto per questa funzionalità alla sua app.
Quando utilizzi un iPad, ora puoi eseguire il multitasking con Gmail e altre applicazioni iOS. Puoi utilizzare Gmail e Google Calendar contemporaneamente con Split View per controllare i tuoi impegni prima di rispondere a un’e-mail per confermare l’orario della riunione. In alternativa, puoi facilmente trascinare e rilasciare le foto da Google Foto in un’email senza uscire da Gmail.
Google consiglia agli utenti di sfruttare le scorciatoie da tastiera per “ottenere ancora più efficienza durante il multitasking“.
Leggi o Aggiungi Commenti