Secondo una nuova nota di ricerca dell’analista Kuo, Largan, partner di produzione esistente, inizierà le spedizioni di obiettivi per fotocamera a metà Luglio.
Rispetto agli anni passati, la finestra di produzione stimata di Largan per la seconda metà del 2020 è stata posticipata di 4-6 settimane, il che significa che le spedizioni di picco degli obiettivi iPhone cadranno tra Settembre e Novembre. Negli anni precedenti, l’azienda ha spedito le componenti ai partner di assemblaggio Apple tra Agosto e Ottobre.
Sebbene non menzionato nella nota, è probabile che il Coronavirus sia il diretto responsabile dei ritardi riscontrati dalla catena di approvvigionamento del colosso di Cupertino.
Kuo non riesce a specificare il tipo di obiettivo che Apple intende adottare nei nuovi modelli, sebbene abbia precedentemente riferito che gli iPhone 12 adotteranno un obiettivo 7P da 1 / 2,6 pollici.
Inoltre, non è specificato quale modello o modelli di iPhone trarranno beneficio dagli array “di fascia alta“.
L’adozione del design di un obiettivo 7P dovrebbe migliorare la qualità dell’immagine e la trasmissione della luce rispetto agli attuali modelli di iPhone. L’iPhone 11 Pro di Apple utilizza una serie di obiettivi ultra grandangolari a cinque elementi e due array a sei elementi per la fotografia grandangolare e teleobiettivo.
Si prevede che Apple introdurrà questo autunno la nuova linea di iPhone 12 con sistemi a doppia e tripla lente simili alla lineup dell’anno scorso. I modelli Pro, potrebbero anche adottare il nuovo scanner LiDAR che Apple ha introdotto con l’iPad Pro 2020.
Leggi o Aggiungi Commenti