[one_sixth][one_fourth][/one_fourth][one_half]BMW Connected
Gratis[/one_half] [two_fifth] [button color=”black” size=”medium” target=”true” link=”https://apps.apple.com/it/app/bmw-connected/id1099848339″]Scarica da App Store[/button] [/two_fifth][/one_sixth]
Durante il keynote della WWDC20, Apple ha annunciato CarKey, una nuova funzionalità progettata per consentire l’aggiunta di chiavi digitali all’app Wallet, consentendo di utilizzare iPhone e modelli Apple Watch al posto di una chiave fisica per auto.
Durante la presentazione della funzionalità, la società ha affermato che sarebbe arrivata sia su iOS 13 che su iOS 14, e la prima casa automobilistica che supporterà CarKey, BMW, oggi ha aggiunto il supporto per la funzione alla sua app BMW Connected. Con il supporto per le chiavi dell’auto, una chiave digitale BMW per iPhone può essere aggiunta all’app Wallet su iPhone.
La Digital Key BMW per l’iPhone consentirà di aprire e chiudere l’auto puntando l’iPhone verso la maniglia della portiera e di avviare il motore posizionando l’iPhone sul supporto per smartphone. Inoltre, proprietario dell’auto può condividere l’accesso con un massimo di 5 persone. La Digital Key sarà disponibile anche su Apple Watch. L’installazione della Digital Key può essere completata tramite l’app BMW Connected, mentre la Digital Key viene salvata nell’app Wallet dopo la configurazione.
La funzione BMW Digital Key for iPhone funziona con numerosi modelli BMW: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 8, X5, X6, X7, X5M, X6M e Z4 se prodotti dopo il 1° Luglio 2020. I veicoli compatibili saranno mostrato nella scheda del veicolo nell’app.
Di seguito, l’elenco di tutti i dispositivi compatibili con CarKey:
- iPhone XR
- iPhone XS
- iPhone XS Max
- iPhone 11
- iPhone 11 Pro
- iPhone 11 Pro Max
- iPhone SE (2a generazione)
- Apple Watch Series 5
Leggi o Aggiungi Commenti