Apple ha rilasciato la terza beta di iOS 13.6 e iPadOS 13.6 agli sviluppatori. Cosa c’è di nuovo in iOS 13.6? Un cambiamento è che l’aggiornamento pone le basi per Apple News + Audio.
Apple News + Audio sarà disponibile tramite l’app News esistente, che integrerà una nuova scheda “Audio“. Apple ha lavorato con gli editori per ottenere il permesso di creare versioni audio di alcune storie. Apple prevede inoltre di offrire un riepilogo delle storie più importanti della giornata che gli abbonati possano ascoltare.
Anche la funzione CarKey di Apple dovrebbe essere introdotta ufficialmente con iOS 13.6. Apple sta lavorando a stretto contatto con BMW sulla funzionalità. Questa funzione ci permetterà di sbloccare e avviare auto compatibili con il nostro iPhone.
Inoltre, gli aggiornamenti includono nuovi controlli per gestire gli aggiornamenti del software, incluso il download e l’installazione automatica, ma anche una nuova sezione Sintomi all’interno dell’app Salute.
La nuova impostazione Aggiornamenti automatici consente al nostro iPhone, iPad o iPod touch di scaricare automaticamente gli aggiornamenti software quando siamo connesso al Wi-Fi. “iPhone scaricherà automaticamente gli aggiornamenti tramite Wi-Fi”, è così che Apple descrive il nuovo interruttore.
Oltre a iOS 13.6 e iPadOS 13.6, Apple ha rilasciato anche la beta 3 di tvOS 13.4.8, macOS Catalina 10.15.6 e watchOS 6.2.8.
Per tutte le novità di iOS 13.6, date un’occhiata al nostro video qui sotto:
Leggi o Aggiungi Commenti