In un nuovo video, EverythingApplePro suggerisce che i modelli di iPhone 12 Pro potrebbero supportare nuove modalità di registrazione video: 4K a 120 fps e 4K a 240 fps. Con iPhone 11 Pro, la registrazione video 4K è limitata a 60 fps, con 240 fps disponibili solo in 1080p.
Secondo quanto riferito, Weinbach ha visionato il codice dell’app Fotocamera nella build per sviluppatori di iOS 14 recentemente rilasciata e ha trovato riferimenti alle nuove modalità video.
La fonte Apple del leaker ha successivamente confermato che la società sta testando internamente queste nuove modalità per i prossimi iPhone e che probabilmente saranno riservate ai modelli di fascia alta della gamma di quest’anno. Inoltre, i due modelli di fascia alta saranno dotati dello scanner LiDAR che Apple ha aggiunto nei modelli di iPad Pro 2020.
Tuttavia, le nuove modalità di scatto 4K sono probabilmente legate al chip A14 di Apple. Gli iPhone attuali sono limitati a 4K a 60fps e 1080p a 240fps.
Apple prevede di rilasciare quattro modelli iPhone 12 con display OLED in autunno, tra cui un modello da 5,4 pollici, due modelli da 6,1 pollici e un modello da 6,7 pollici. Tutti i dispositivi dovrebbero supportare il 5G e potrebbero sfoggiare un nuovo design.
Leggi o Aggiungi Commenti