Apple ha annunciato watchOS 7 con varie nuove funzionalità, tra cui più quadranti, monitoraggio del sonno e altro ancora.
Tuttavia, ci sono alcuni cambiamenti che la società non ha menzionato durante il keynote di ieri, tra cui l’aggiunta della gestione dello stato della batteria e annuncia messaggi con Siri all’Apple Watch.
Proprio come su iPhone, gli utenti di Apple Watch potranno controllare i dati sullo stato della batteria con watchOS 7. La capacità massima di una batteria è del 100% quando è nuova e questo livello diminuisce nel tempo. Un livello inferiore indica che la batteria dell’Apple Watch non avrà più la stessa autonomia.
Ecco come Apple descrive i dati sullo stato della batteria:
Le batterie Apple Watch, come tutte le batterie ricaricabili, sono componenti di consumo che diventano meno efficaci con l’avanzare del tempo. Una capacità inferiore può comportare meno ore di utilizzo tra una ricarica e l’altra.
Oltre ai nuovi dati sullo stato della batteria, watchOS 7 porta anche la ricarica ottimizzata della batteria su Apple Watch. Con la ricarica ottimizzata della batteria abilitata, Apple Watch apprende la nostra routine per interrompere la ricarica della batteria quando non usiamo il dispositivo per un lungo periodo di tempo. La stessa opzione è ora disponibile per le AirPods con iOS 14.
Infine, grazie al nuovo aggiornamento gli utenti possono ora utilizzare anche la funzione “Annuncia messaggi con Siri” su Apple Watch. Mentre indossiamo gli AirPods, possiamo ascoltare e rispondere ai messaggi di testo in arrivo utilizzando i comandi vocali.
Leggi o Aggiungi Commenti