Una nuova voce anima questo tranquillo weekend di fine Aprile. Citando un dipendente di uno dei tanti fornitori di Apple, iPhoneDownloadBlog ha diffuso la notizia che Apple starebbe lavorando allo sviluppo non di uno, ma di ben due diversi modelli di iPhone 5 da lanciare il prossimo Autunno. Ad una versione standard, verrebbe infatti affiancata una versione pro con delle funzioni avanzate.
A causa di ovvie ragioni, la nostra fonte non ha potuto comunicarci molti dettagli. Quello che ci è stato comunicato è che Apple sta realizzando due modelli di iPhone, ai quali la nostra fonte si è riferito con il termine di “normale” per il primo e di “pro” per la versione più avanzata.
Questo in breve quanto comunicato dal blog, che ha poi sottolineato che attualmente Apple starebbe ordinando i vari componenti interni, alcuni dei quali sarebbero il meglio di quello che attualmente è disponibile sul mercato e che dovrebbero essere presenti nella versione pro. Il resto degli ordini riguarderebbe invece, degli input in “versione standard”.
La presenza di queste differenze tra i vari componenti, oltre alla qualità, che sembra essere superiore in alcuni casi, sarebbe alla base di quella che comunque rimane al momento una semplice supposizione.
Attualmente l’unica certezza sembra essere che Apple non presenterà il nuovo iPhone 5 al prossimo WWDC di San Francisco, come ormai ampiamente comunicato da varie testate giornalistiche.
Via | IDB
Leggi o Aggiungi Commenti