Race Time è un’applicazione per iPhone che permette di registrare l’accelerazione 0-100 della propria auto, condividerla sul proprio profilo di Facebook, e comparare la propria accelerazione su un leaderboard mondiale o delle proprie amicizie Facebook.
[appscreens 413308124]
Il funzionamento dell’applicazione è davvero molto semplice. Dopo aver avviato Race Time, dovrete inserire il vostro nome e il modello della macchina che state utilizzando. Non appena sarete pronti potrete far partire il conteggio, facendo tap su “race”.
Siate pronti a schiacciare l’acceleratore non appena l’indicatore si illumina di verde. Attenzione perchè all’interno dell’app è stato implementato il GPS, il che significa che i più furbi che stavano pensando di accelerare prima della partenza per aumentare il loro risultato, dovranno cambiare strategia.
Dopo il segnale, il cronometro inizierà a partire e verrà registrato il tempo che impiegate per andare da 0 a 100 Kmh. Se il risultato ottenuto è di vostro gradimento, potrete condividerlo tramite Facebook. Inoltre avrete anche la possibilità di confrontare il vostro risultato con quello degli altri utenti. Il tutto sempre live e senza lasciare l’applicazione.
Di seguito trovate un breve video, davvero molto carino e simpatico, girato dagli sviluppatori dell’app
Race Time è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzato in Inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti