In iOS 14, iPadOS 14 e macOS Big Sur, gli sviluppatori sono in grado di rendere disponibili per la prima volta gli abbonamenti per tutti i membri di un gruppo di condivisione familiare, il che consentirà a più utenti di usufruire delle offerte di abbonamento.
Nelle versioni precedenti di iOS, se un membro di una famiglia acquistava un’app che includeva un vantaggio in abbonamento, non esisteva un modo integrato per condividere tali funzionalità con altri membri della famiglia.
Apple afferma che anche la ricerca su App Store viene migliorata con miglioramenti del controllo ortografico e raccolte editoriali nei risultati di ricerca.
Apple Arcade sta acquisendo una nuova funzionalità che ci consentirà di vedere quali giochi sono popolari tra gli amici del Game Center, oltre al supporto per Continue Playing, un’opzione che consente di salvare i progressi nei giochi su iPhone, iPad, Mac e Apple TV.
Apple sta ridisegnando il Game Center per semplificare la scoperta e l’esperienza di giochi con gli amici. Funzionalità come risultati, classifiche e profilo saranno disponibili direttamente in App Store e nei giochi che supportano Game Center.
Leggi o Aggiungi Commenti