Apple ha annunciato iOS 14 con diverse nuove funzionalità, tra cui la schermata principale riprogettata, la traduzione integrata e altro ancora.
La società ha annunciato durante il keynote la “Platforms State of the Union“, che consentirà a prodotti e accessori di terze parti di funzionare con l’app Dov’è, consentendo agli utenti di tracciare gli elementi direttamente sui loro dispositivi Apple.
Apple chiama questa funzione “Trova la mia rete“. Ecco come la descrive l’azienda:
Con centinaia di milioni di dispositivi Apple in tutto il mondo, crittografia end-to-end avanzata e sicurezza leader del settore, gli utenti possono individuare i loro articoli all’interno dell’app Dov’è con la tranquillità che la loro privacy è protetta.
In altre parole, ciò significa sostanzialmente che qualsiasi produttore di accessori di tracciamento può iscriversi per utilizzare la tecnologia Apple, consentendo a tali accessori di essere monitorati dall’app Dov’è.
Sebbene la società non abbia fornito ulteriori dettagli, ciò è stato probabilmente modificato a causa delle accuse di Tile di pratiche anticoncorrenziali di Apple in vista del presunto lancio degli AirTag entro la fine dell’anno.
Leggi o Aggiungi Commenti