Apple ha presentato iPadOS 14, che presenta nuove funzionalità di interfaccia per le app stock, una nuova interfaccia utente per le chiamate in arrivo e gli stessi widget riprogettati di iOS 14.
La società si sta concentrando su miglioramenti su tutta la linea. Ciò include le modifiche all’app Foto. Apple semplifica la navigazione e l’organizzazione, con una nuovissima barra laterale all’interno dell’app stock. Questo porta tutte le “funzionalità di base” dell’app solo nella barra laterale facilmente accessibile. Semplifica la navigazione e l’organizzazione delle foto, facilitando il rilascio di una o più foto in una cartella.
Anche su File arriva la nuova barra laterale, semplificando l’esperienza, così come su Calendario.
Nel frattempo, Apple Music in iPadOS 14 oltre alla nuova barra laterale, che consente di saltare facilmente tra Ascolta ora e le playlist, ottiene il nuovo supporto a schermo intero anche in iPadOS 14, che porta il supporto dei testi in tempo reale.
il nuovo design compatto Siri arriverà anche su iPadOS 14. I nuovi risultati verranno visualizzati nella parte inferiore destra dello schermo. Ora, quando riceviamo una chiamata in iPadOS 14, questa non occuperà tutto il display ma solo la parte superiore
Infine, la scrittura a mano su “iPad” sta diventando altrettanto potente del testo digitato: “Scribble” consentirà agli utenti di scrivere a mano in qualsiasi campo di testo e di convertirlo automaticamente in testo.
Il riconoscimento della grafia supporta lo stesso tipo di gesti di selezione del testo che si ottengono con caratteri digitati; tocca due volte per selezionare una parola per esempio. Puoi copiare la scrittura a mano e incollarla in un normale campo di testo, come testo. Sarai anche in grado di disegnare approssimativamente forme e far sì che l’iPad crei automaticamente poligoni definiti.
Leggi o Aggiungi Commenti