Secondo l’ultima nota di ricerca dell’analista TF International Securities Ming-Chi Kuo, Apple prevede di lanciare gli AirPods di terza generazione con un design “simile ad AirPods Pro” nella prima metà del 2021.
Presentati a Novembre 2019, gli AirPods Pro presentano un design in-ear con tre dimensioni di punte in silicone morbide e flessibili incluse nella confezione, insieme a steli più corti. Il modello Pro ha anche diverse funzionalità aggiornate rispetto ai normali AirPods, tra cui la cancellazione attiva del rumore, una migliore qualità del suono e resistenza all’acqua e al sudore.
L’analista ritiene che Apple continuerà a vendere gli AirPods di seconda generazione durante le festività natalizie di quest’anno e la società li sostituirà con gli AirPods 3 nella prima metà del 2021.
Kuo ha anche ribadito che Apple non includerà gli EarPods nella confezioni di iPhone 12, che ritiene contribuirà a potenziare le spedizioni di AirPods nel 2021.
Sebbene l’analista creda che la crescita delle vendite di AirPods sia crollata nel secondo trimestre durante la pandemia di COVID-19, rimane ottimista sulle prestazioni di vendita di AirPods fino alla fine dell’anno.
Leggi o Aggiungi Commenti