In una serie di tweet, il leaker L0vetodream ha pubblicato delle previsioni dell’ultimo minuto sulla WWDC 2020.
L’evento inizierà oggi pomeriggio alle ore 19:00 con uno speciale keynote di apertura. Ieri, i learker Prosser e Weinbanch, hanno riferito che non vedremo nessun nuovo prodotto (hardware) alla WWDC e Lovetodream conferma quanto dichiarato dai due colleghi “Non ci sarà hardware domani e sono sicuro che Jon abbia ragione“.
macOS
Oltre a ciò, l’account twitter condivide alcuni dettagli sugli annunci imminenti. Più precisamente, L0vetodream afferma che il nome di macOS 10.16 sarà “macOS Big Sur” ed includerà anche una “UI ridisegnata” e un “enorme aggiornamento” per Safari.
Lovetodream aggiunge che ci sarà una maggiore integrazione tra tvOS e HomeKit ed alcune novità per watchOS 7 tra cui una nuova homepage, il monitoraggio del sonno e il lavaggio delle mani. Per quanto riguarda quest’ultima funzione, l’Apple Watch potrebbe inviare una notifica all’utente per ricordargli di lavare le mani se è passato troppo tempo dall’ultimo lavaggio.
iPadOS 14
In iPadOS, ci sarà un Sidecar ridisegnato, che migliorerà ulteriormente la funzione di Apple per trasformare un iPad in un monitor secondario per un Mac, e nuove funzioni per migliorare il testo scritto a mano con Apple Pencil.
iOS 14
Infine, il leaker afferma che la prossima versione di iOS, ovvero iOS 14, non cambierà nome in iPhoneOS, avrà una homepage ridisegnata, supporto per i widget nella schermata home, modifiche all’allineamento delle app, una nuova funzione chiamata “mini-app“ e novità per le chiamate in arrivo, quest’ultime non saranno più forzate a schermo intero.
E’ anche trapelato questo video che potrebbe essere realmente di Apple. Nel video c’è scritto che iOS 14 non ha nulla di nuovo in HomeScreen e finisce qui. E’ possibile che lo stesso video verrà mostrato durante la WWDC ma poi farà seguito un secondo video dove capiremo che il primo era uno scherzo e che invece in iOS 14 la HomeScreen cambia radicalmente!
Leaked iPhone OS promo video pic.twitter.com/nE870mLKTo
— Max Weinbach (@MaxWinebach) June 21, 2020
Cosa ne pensate?
Apple trasmetterà in streaming il keynote della WWDC e potrete seguire l’evento anche su iSpazio attraverso il nostro live blog e video diretta sul nostro canale YouTube.
Leggi o Aggiungi Commenti