Il leaker Sonny Dickson, ha condiviso diverse immagini che mostrano quelle che sostiene siano unità fittizie della prossima linea di iPhone 12 di Apple.
Le immagini delle unità fittizie dei nuovi modelli iPhone finiscono in rete ogni anno, con pochi mesi di anticipo rispetto al consueto periodo di lancio di settembre-ottobre di Apple.
Di solito si basano su schemi CAD provenienti dalla catena di fornitura cinese, proprio come gli stampi trapelati la scorsa settimana.
Le immagini sono per lo più conformi ai dettagli che già conosciamo, con il dispositivo che sfoggia un design in stile iPad Pro con bordi piatti. Si prevede che Apple lancerà quattro iPhone quest’anno, un modello da 5,4 pollici, due da 6,1″ e uno da 6,7 pollici. Le immagini di Dickson offrono un chiaro confronto tra le tre nuove dimensioni.
La configurazione della fotocamera mostrate su questi dispositivi però, non rispecchia ciò che è previsto. Le perdite precedenti hanno ampiamente concordato sul fatto che i due modelli iPhone 12 avranno una doppia fotocamera, mentre i due modelli iPhone 12 Pro pollici avranno configurazioni a tripla fotocamera. Su queste unità non è presente neanche lo scanner LiDAR, sensore che dovrebbe arrivare sul modello da 6,7 pollici.
Dickson avverte che queste unità fittizie, puntano solamente ad offrire una chiara rappresentazione di come potrebbe apparire il nuovo design del telaio presente sui modelli di iPhone 12.
Cosa ne pensate del nuovo design del telaio?
Leggi o Aggiungi Commenti