Apple ha appena rilasciato un aggiornamento dell’app Apple Events per tvOS, che consente agli utenti di guardare le presentazioni della società su Apple TV. Il nuovo aggiornamento prepara l’app per la trasmissione in diretta del keynote di apertura della WWDC 2020 di lunedì prossimo.
La cosa diversa quest’anno, tuttavia, è che quando scarichiamo la nuova versione dell’app Apple Events, ora viene visualizzato un messaggio che ci reindirizza all’app Apple TV, dove l’evento verrà trasmesso in streaming. Ciò suggerisce anche che la società sta interrompendo l’app Apple Events, concentrandosi sulla trasmissione di eventi speciali tramite l’app Apple TV.
Apple Events è ora parte dell’app Apple TV. Per guardare gli annunci di Apple, compresi gli eventi speciali Apple, apri l’app Apple TV o visita apple.com.
Un altro fatto interessante è che l’Apple Special Event è ora elencato come trasmissione 4K sull’app Apple TV, mentre tutti i precedenti eventi Apple sono stati registrati in 1080p. Questo potrebbe essere il primo keynote ad essere trasmesso in streaming con risoluzione 4K.
Il keynote inizierà Lunedì 22 giugno alle 19:00. Questo evento verrà trasmesso in streaming “direttamente da Apple Park” e sarà anche disponibile per la visione tramite l’app Apple Developer e YouTube.
Leggi o Aggiungi Commenti