Twitch ha annunciato che il suo software di streaming Twitch Studio è ora disponibile in open beta su Mac. Questo software, consente ai creatori di trasmettere facilmente live streaming sulla piattaforma
Twitch Studio ha debuttato originariamente solo per Windows, ma ora la società si sta espandendo anche su Mac. Il principale punto di forza di Twitch Studio è la sua facilità d’uso, secondo la società. Per fare un confronto, il software di live streaming Streamlabs OBS è arrivato su Mac a Marzo, ma è molto più complesso di Twitch Studio.
Ecco le funzionalità dell’app evidenziate da Twitch:
- Configurazione semplice: con l’onboarding guidato, il rilevamento automatico dell’hardware e le impostazioni consigliate, otterrai una configurazione dettagliata per il miglior flusso di qualità. La nostra funzionalità di acquisizione audio desktop integrata consente inoltre di condividere facilmente l’audio dal browser Web o dal computer direttamente al flusso, senza necessità di ulteriore configurazione.
- Integrazione di Twitch: Twitch Studio ha tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare a interagire con il tuo pubblico, inclusi avvisi integrati e integrazione della chat.
- Personalizzazione: personalizza facilmente l’aspetto del tuo stream con diversi layout (come un layout della webcam a schermo intero perfetto per chattare con la tua comunità) e personalizza il modo in cui suona il tuo stream aggiungendo più dispositivi audio. Puoi persino mescolare i tuoi contenuti collegando il tuo iPhone o iPad e condividendo lo schermo con il tuo stream. Cerca ancora più opzioni di personalizzazione che implementeremo presto.
L’open beta di Twitch Studio per Mac può essere scaricata gratuitamente. La società afferma di avere piani di aggiornamento futuri per migliorare ulteriormente l’esperienza per gli streamer attuali e nuovi.
Leggi o Aggiungi Commenti