Ieri, Apple ha annunciato i 350 vincitori della Swift Student Challenge, il cui premio è un’esclusiva giacca e set di spille WWDC20. Oggi, alcuni di questi vincitori hanno iniziato a condividere le immagini della giacca e spille sui social media.
Questi studenti avevano il compito di creare una scena interattiva in un parco giochi Swift, che potesse essere vissuta in tre minuti. I vincitori di questa sfida ora possiedono una giacca con un design scozzese creato con emoji.
Il set di spille presenta versioni realistiche del pacchetto di adesivi digitali che Apple ha introdotto con l’aggiornamento dell’app Apple Developer tra cui faccia emoji congelata, unicorno che dà una occhiata su MacBook, scatola di succo di mela, emoji occhi e altro ancora.
Negli anni precedenti, i vincitori avrebbero anche ricevuto l’ingresso e l’alloggio gratuito per la WWDC a San Jose. Poiché l’evento sarà virtuale quest’anno, questi vincitori avranno anche accesso ai laboratori degli sviluppatori one-to-one con gli ingegneri Apple la prossima settimana.
Leggi o Aggiungi Commenti