Apple ha confermato il programma della WWDC 2020 la scorsa settimana, con l’evento che inizierà il 22 Giugno con uno speciale keynote di apertura che sarà trasmesso in diretta streaming per tutti.
La società ha ora condiviso sul suo canale YouTube ufficiale il link per l’evento, in modo che gli utenti possano impostare un promemoria per il prossimo lunedì prima dell’inizio della presentazione.
Il keynote inizierà lunedì 22 Giugno alle ore 19:00 italiane. Questo evento verrà trasmesso “direttamente da Apple Park” e sarà disponibile per la visione tramite il sito Web di Apple, l’app Apple Developer, l’app Apple TV e YouTube.
Questo è il secondo evento speciale che la società trasmette in streaming su YouTube. Il primo è stato a settembre 2019 quando è stato lanciato l’iPhone 11.
Ciò significa che saremo in grado di guardare la diretta streaming del keynote della WWDC 2020 su YouTube. Scegliamo l’opzione “Imposta promemoria” per ricevere una notifica prima dell’inizio dell’evento. Le sezioni Platforms State of the Union e altre sezioni del WWDC rimarranno esclusive del sito Web degli sviluppatori Apple.
Apple ha anche aggiornato il sito Web Apple Events oggi per coloro che vogliono guardare il keynote di apertura della WWDC 2020 direttamente dal sito ufficiale dell’azienda.
Premendo sul tasto play visualizzeremo il messaggio “Video non disponibile“. Per impostare il promemoria, dobbiamo cliccare su “Guarda questo video su YouTube” ed una volta che siamo stati indirizzati sul sito web cliccare su “Imposta Promemoria“.
Segui la WWDC con iSpazio
Vi ricordiamo che la diretta della WWDC si potrà seguire anche su iSpazio attraverso la pagina live.ispazio.net. Sarà molto utile in quanto tradurremo tutto in italiano. La stessa cosa faremo sul nostro canale YouTube dove vi permetteremo di vedere sia la diretta ufficiale Apple (al centro) sia il nostro commento in italiano (sovrapposto). Per questo motivo vi invitiamo ad iscrivervi anche al canale iSpazio su YouTube.
Leggi o Aggiungi Commenti