A partire dal 16 Giugno, 154 dei 271 Apple Store negli Stati Uniti sono stati riaperti. In tutto il mondo, Apple ha riaperto 365 dei suoi 510 negozi, con altri 33 riaperti ieri nel Regno Unito.
Le misure di sicurezza implementate dalla società hanno dimostrato di funzionare da un paese all’altro, e clienti e team dei negozi si sono rapidamente adattati alla nuova normalità.
Deirdre O’Brien di Apple ha inviato un avviso ai dipendenti in merito alla riapertura, che comprende negozi a New York City, un’area colpita duramente dal virus:
Questa settimana torneremo a servire i clienti in molte altre località degli Stati Uniti, anche su appuntamento a New York City, dove siamo orgogliosi di stare al fianco dei newyorkesi mentre emergono da questo momento incredibilmente difficile. Tutti i negozi continuano a seguire rigidi protocolli di sicurezza per salvaguardare la salute dei dipendenti e dei clienti, tra cui controlli della temperatura, coperture facciali e distanza di sicurezza.
Ci impegniamo a riaprire i nostri negozi in modo molto attento, tenendo in primo piano la salute e la sicurezza dei nostri clienti e dei nostri team e non vediamo l’ora di rivedere presto i nostri clienti.
A seconda delle linee guida e delle condizioni locali, alcuni negozi offrono solo ritiro e vendita a bordo strada, altri consentono alle persone di entrare solo su appuntamento, mentre alcuni consentendo l’accesso completo con il servizio in-store e le vendite, ma con le dovute precauzioni di sicurezza.
Apple ha iniziato a riaprire i suoi negozi a metà Aprile a partire dal suo unico Store in Corea del Sud, mentre primi negozi in Italia sono stati riaperti il 19 Maggio.
Leggi o Aggiungi Commenti