Apple ha annunciato alcuni dei vincitori della sua Swift Student Challenge prima della WWDC 2020 della prossima settimana, tra cui Sofia Ongele, Palash Taneja e Devin Green. Ci sono 350 vincitori in totale proveniente da 41 paesi e regioni.
Apple è orgogliosa di supportare e alimentare la prossima generazione di sviluppatori attraverso il suo programma annuale per studenti WWDC – ed è solo uno dei tanti modi in cui WWDC20 riconosce e celebra programmatori e innovatori di ogni età e provenienza. Per la prima volta in assoluto, ci sarà una collezione speciale di sessioni curate perfette per programmatori e designer alle prime armi, e le sfide quotidiane di Swift Playgrounds a cui tutti possono partecipare e divertirsi.
La compagnia di Cupertino afferma che i vincitori sono stati scelti in base all’originalità della loro presentazione al parco giochi Swift. Gli studenti vedono questa sfida come un’opportunità per attuare il cambiamento.
“Ogni problema è un invito all’azione e stanno rispondendo, forte e chiaro”, si legge nel comunicato stampa di Apple. Assicurati di leggere l’annuncio di Apple per ulteriori dettagli sui tre vincitori di cui sopra insieme alle descrizioni delle app che hanno creato.
Normalmente, i vincitori avrebbero ricevuto ticket e alloggio gratuito per partecipare alla WWDC a San Jose, ma l’evento di quest’anno si svolgerà online. Ogni vincitore riceverà comunque un’esclusiva giacca e spille WWDC 2020 e l’accesso ai laboratori degli sviluppatori one-to-one con gli ingegneri Apple senza pagare l’iscrizione al Programma per sviluppatori Apple.
Leggi o Aggiungi Commenti