[one_sixth][one_fourth][/one_fourth][one_half]Apple Developer
Gratis[/one_half] [two_fifth] [button color=”black” size=”medium” target=”true” link=”https://apps.apple.com/it/app/apple-developer/id640199958″]Scarica da App Store[/button] [/two_fifth][/one_sixth]
La WWDC 2020 inizierà il prossimo lunedì, il 22 giugno, e Apple si sta preparando per la sua prima conferenza totalmente virtuale a causa della pandemia di COVID-19. In preparazione all’evento, la società ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua app ufficiale “Apple Developer“, che consentirà agli utenti e agli sviluppatori di guardare l’intera sessione online.
In precedenza denominata app WWDC, l’app per sviluppatori Apple offre accesso a video e articoli per gli sviluppatori, inclusi video tecnici di nuove funzionalità di hardware recentemente rilasciato come nuovi iPhone o iPad. Apple ha scelto l’app per lo streaming live del keynote di apertura del WWDC 2020, nonché delle altre sessioni previste per la prossima settimana.
L’aggiornamento di oggi include ulteriori informazioni sulla pianificazione della WWDC 2020, oltre a una scheda Scopri riprogettata, un’opzione per i contenuti preferiti e una scheda Sfoglia aggiornata.
Ecco le note di rilascio per la nuova versione:
Grazie per il tuo feedback. Novità di questa versione:
- Scheda Scopri riprogettata per aiutarti a rimanere aggiornato sulle ultime notizie, notizie, video e altro ancora.
- Opzione per i singoli articoli preferiti in aggiunta ai video e ai contenuti della sessione.
- Scheda Sfoglia aggiornata, in cui è possibile cercare sessioni, video, articoli e notizie esistenti.
- Scheda WWDC aggiornata in preparazione della conferenza.
- Vari miglioramenti e correzioni di bug.
Un altro importante aggiornamento è che l’app per sviluppatori Apple è ora disponibile anche per macOS per la prima volta grazie alla tecnologia Catalyst.
[one_sixth][one_fourth][/one_fourth][one_half]Apple Developer
Gratis[/one_half] [two_fifth] [button color=”black” size=”medium” target=”true” link=”https://apps.apple.com/it/app/apple-developer/id640199958″]Scarica da App Store[/button] [/two_fifth][/one_sixth]
L’evento inizierà con il consueto keynote lunedì 22 giugno alle 10 PT / 19 ore italiane. La WWDC verrà trasmessa in diretta da Apple Park e sarà disponibile per la visione tramite il sito Web di Apple, l’app Apple Developer, l’app di Apple TV e YouTube. Altre sessioni rimarranno disponibili esclusivamente sull’app Apple Developer.
Date un’occhiata al nostro articolo completo su tutto quello che potrebbe essere presentato durante l’evento.
Leggi o Aggiungi Commenti