inutile nascondere che, la presunta nuova colorazione “Blue Navy” di iPhone 12 sia una delle più belle che la società abbia mai rilasciata. Proprio per questo, molti designer hanno realizzato diversi concept sul nuovo modello di iPhone con la suddetta colorazione.
Si prevede che l’iPhone 12 presenterà un nuovissimo design con bordi piatti simili all’iPad Pro, ma saranno simili anche a quelli che trovavamo su iPhone 4 e iPhone 5. I nuovi render di questa settimana immaginano come potrebbe apparire l’iPhone 12 Blue navy.
Finora, solo un rumor ha suggerito che l’iPhone 12 potrebbe essere disponibile in una nuova opzione di colore blue navy. Apple ha introdotto la colorazione Verde notte con l’iPhone 11, quindi è molto probabile che introdurrà una nuova opzione di colore con la linea iPhone 12. Resta da vedere se il blue navy sostituirà il verde notte.
Anche se non sappiamo quale tonalità di blu sceglierà Apple, questi render offrono un primo sguardo su ciò che potremmo arrivare questo autunno. I render sono stati realizzati da Svetapple e mostrano l’iPhone 12 blue navy insieme ad AirPods e MacBook Air.
Questi rendering immaginano anche come apparirebbe una tacca leggermente più piccola quest’anno. Bloomberg ha detto che la notch dell’iPhone 12 sarà più piccola rispetto a quella dell’iPhone 11. Stamane, sono trapelate delle immagini dei presunti CAD dei nuovi modelli di iPhone, dalle quali possiamo notare che probabilmente la tacca sarà simile o addirittura uguale a quella attuale.
Se Apple introdurrà davvero un design per la sua linea di iPhone probabilmente ridurrà le o eliminerà la notch per abbandonare un design ormai obsoleto.
Apple dovrebbe introdurre quattro diverse varianti di iPhone 12, tra cui un modello da 5,4 pollici, due modelli da 6,1 pollici e un’opzione da 6,7 pollici. Tutti e quattro dovrebbero presentare questo design simile ad iPhone 4, con display OLED e 5G.
Cosa ne pensate?
Leggi o Aggiungi Commenti